Socio Ordinario

Il sottoscritto avendo preso visione dello Statuto e del Regolamento, chiede di poter aderire all’Associazione “Umarells d’Italia” in qualità di:

SOCIO ORDINARIO

A tale scopo, dichiara di condividere gli obiettivi espressi dello Statuto dell’Associazione di promozione sociale e di voler contribuire alla loro realizzazione. Si impegna all’osservanza delle norme statutarie e delle disposizioni del Consiglio Direttivo. Si impegna, inoltre, a non utilizzare il nome dell’Associazione per attività di carattere commerciale, imprenditoriale o comunque per attività che abbiano scopo di lucro.
Si impegna altresì a non utilizzare a scopo di lucro il materiale prodotto dall’Associazione e reso disponibile ai soci. Prende atto che l’adesione, è GRATUITA ma subordinata all’accettazione da parte del Consiglio Direttivo.

In conformità alla legge 675/96 sulla tutela dei dati personali, l’Associazione “Umarells d’Italia” garantisce la massima riservatezza dei dati da Lei forniti. Il loro trattamento viene realizzato, mediante elaborazioni manuali, strumenti informatici, dall’Associazione stessa che amministra tutti i beni, le offerte, le donazioni e quant’altro per gli scopi dichiarati nello Statuto. I dati verranno utilizzati esclusivamente per adempimenti ai quali l’Associazione è tenuta per legge e per comunicazioni a Lei personalmente dirette da parte dell’Associazione.
Il Titolare del trattamento è l’Associazione “Umarells d’Italia”. Responsabile del trattamento è il Sig. Marco Parazza Presidente dell’Associazione. Contattando il Responsabile del trattamento, gli interessati potranno avere tutte le informazioni relative ai loro dati e potranno chiederne ed ottenerne la cancellazione, l’aggiornamento, la rettifica e quant’altro; potranno altresì esercitare tutti i diritti emergenti dall’Art. 13 della citata legge 675/96.